Spazio per la foto o per il moto 

Candidato:

Nome Cognome

A.S.D.:

A.S.D. di Appartenenza

Regione

Regione AS

Mail:

Mail personale

Telefono:

Cellulare

Sito Web:

Chi sono

Raccontate con un massimo di 10 righe, chi siete e il perché vi siete candidati e quali sono le vostre competenze che vi dovrebbero farvi votare.

I vostri obbiettivi (dando un titolo a vostra scelta

Raccontate brevemente quale o quali sono le vostre idee per risolvere le criticità della federazione, o meglio ancora cosa fareste se fosse eletti quali sarebbero i vostri obbiettivi primari.

La squadra

Cosimo Zecca - Presidente

  • Paola Andrello – Consigliere
  • Antonello Langiu – Consigliere
  • Giuseppe Lestingi – Consigliere
  • Martino Pota – Consigliere
  • Arcangelo Priulla – Consigliere
  • Elisa Primavera – Consigliere
  • Alessandro Canessa Sattanino – Consigliere
  • Claudio Valentini – Consigliere
  • Nicoletta Anedda – Rappresentante Atleti

I miei obbiettivi. (questo spazio e dedicato per fissare i vostri sotto forma di punti e nella descrizione potete mettere come li svilutereste Vi faccio un esempio di cosa scriverei io

Federazione 3.0

Portare al Federazione al passo con i tempi, con l'uso massiccio delle nuove tecnologie in modo che presidenti, responsabili regionali abbiano gli strumenti adatti per interagire con la Federazione Centrale in modo smart.

Registro CONI 2.0

Terminare l'adeguamento del gestionale Federale all'invio dei dati delle attività svolte dai tesserati delle nostre ASD, portando a termine le attività già iniziate.

Pareggio di Bilancio

Forse la più grande delle sfide che il prossimo consiglio si troverà ad affrontare, il mio apporto potrà essere quello di abbattere le spese di gestione amministrative e informatiche, continuando i progetti già in essere e bloccati con la caduta del consiglio

Federazione Trasparente

Oggi il temine "Federazione trasparente" si intende la pagina istituzionale presente nel sito in ossequio a quanto previsto dal D.Lgs 33/2013. Per me dovrebbe essere un nuovo modo di pensare il sito e il modo di comunicare e confrontarsi con i tesserati e il mondo open.

Comunicazione

There are many variations of passages of Lorem Ipsum available, but the majority have suffered alteration in some form, by injected humour, or randomised words which.

Smart working

There are many variations of passages of Lorem Ipsum available, but the majority have suffered alteration in some form, by injected humour, or randomised words which.

Il vostro programma per esteso

It is a long established fact that a reader will be distracted by the readable content of a page when looking at its layout. The point of using Lorem Ipsum is that it has a more-or-less normal. It is a long established fact that a reader will be distracted by the readable content of a page when looking at its layout. The point of using Lorem Ipsum is that it has a more-or-less normal distribution of letters, as opposed to using.